Gennaio

23

Entriamo nella geografia di Naria

Nell’ultima versione Dei delle Ere si è corredato di una simpatica funzionalità, visibile a tutti, sempre: parliamo dell’aggiunta di fianco al nome del luogo in cui ci troviamo (mentre stiamo girando per la wild) del nome della regione.

Fin’ora la divisione tra le regioni di Naria (o, meglio, delle Lande Conosciute) è sempre stata qualcosa di fumoso, di legato ad una geografia storica, mai attuale. E di conseguenza quando l’amico Selogoth, capo villaggio di Talron, ci indicava di andare “nella Lakyria” a trovare tale notizia, questo indizio risultava assolutamente inutile.

Da oggi la geografia di Naria, o quantomeno la sua divisione in regioni, diventa attuale, ci accompagna di continuo, ci aiuta a scoprire dove finisce una e ne inizia un’altra. E questo, nei futuri aggiornamenti, sarà di importanza sempre più rilevante.

Naria diventa ancora più viva e non solo una sequenza di pianure, boschi e montagne. Quindi vi invitiamo ad esplorarla con noi e restare sintonizzati per le future novità.

RSS Feed

« | »