Info

MUD.it, con la realizzazione di questa nuova versione del sito, intraprende un sentiero di sviluppo collaborativo dei contenuti nella speranza di dare nuova linfa alla comunità favorendo l’interazione tra amministrazione e utenza, sia essa rappresentata da un semplice visitatore, un giocatore o l’amministratore di un MUD.

Ai mud-admin certificati è data ad esempio la possibilità di pubblicare in modo autonomo contenuti relativi al proprio gioco online (…per segnalare: raduni, chiusure temporanee, quest, racconti, nuove implementazioni, bugfix, etc) a patto di fornire una iniziale scheda  descrittiva del proprio mud contenente dettagli in linea con quelli presenti nelle altre schede disponibili sul sito. I dati forniti verranno dunque inseriti da MUD.it in una pagina dedicata e archiviati come documentazione di approfondimento agli articoli pubblicati. Le specifiche fornite, eventualmente ve ne fosse necessità, potranno poi essere modificate su richiesta.

Nota.
Periodicamente i MUDs catalogati potranno essere soggetti a verifiche da parte dello staff al fine di garantire attualità e accuratezza sui dati forniti ai lettori. Qualora gli accertamenti rilevino errori, sarà premura dello staff rivolgersi al responsabile del MUD dichiarato su MUD.it per risolvere la situazione. In mancanza di chiarimenti, nei casi più gravi, il MUD oggetto della verifica sarà in via precauzionale classificato come abbandonato o chiuso.

Anche il visitatore comune potrà però proporre articoli o recensioni di ordine vario, ma queste dovranno essere approvate da un moderatore di MUD.it prima della pubblicazione, moderazione cui saranno soggetti i mud-admin stessi qualora inoltrino contenuti in categorie differenti da quella su cui sono certificati.

Chiunque voglia contribuire allo sviluppo di MUD.it, e magari promuovere il proprio GDR online, è dunque invitato a leggere attentamente le nostre condizioni d’uso e registrarsi. Per chiarimenti, domande, o semplicemente richiedere l’accredito come mud-admin potete trovarci allo storico indirizzo email: mud.info.it@gmail.com.

Il team di MUD.it