Luglio

19

Porte aperte per l’editing di aree

Qualche tempo fa abbiamo deciso che sarebbe stato molto bello permettere a tutti di contribuire a creare nuove aree per il gioco.

Sappiamo che molti giocatori hanno delle ottime idee in merito ma non sanno come sia meglio proporle (file di testo? file excel? relazione a voce? ecc…). La soluzione è stata semplice da immaginare: permettere a tutti di utilizzare il nostro nuovissimo Editor Web, lo stesso che noi creatori stiamo già usando da alcuni mesi.

Abbiamo quindi rilasciato una versione semplificata di questo strumento, che fosse semplicissima da usare, che non dia spoiler sulle meccaniche di gioco, ma che permetta a chiunque di contribuire in maniera reale.

Annunciamo quindi un grandissimo evento: l’apertura al pubblico del NariaWebEditor!

Per utilizzarlo vi basterà collegarvi all’indirizzo (temporaneo) http://dde-xantos.ddns.net/, e registrarvi come nuovi utenti.

Considerate che:

  • la versione di utilizzo è in continuo miglioramento e sviluppo
  • la versione che andrete ad utilizzare con il vostro profilo è una versione limitata rispetto a quella completa che i builder hanno a disposizione
  • il responsabile del building, Gwamas, ha sempre visibilità sulle aree che man mano andrete a creare (comodo per chiedere consigli), come pure ovviamente Algor e Xantos

E’ aperto anche un nuovo canale testuale sul nostro Discord per parlare specificatamente delle aree in lavorazione, dell’utilizzo dell’editor, per notifica errori, ecc.. Oltre a questo è aperto anche un canale vocale apposito se volete collaborare tra voi, o con noi, vocalmente alle vostre creazioni.

Che altro dire: vi aspettiamo nei canali dedicati e nel frattempo… buon building!

RSS Feed

« | »