Condizioni d’uso

E’ opportuno che, prima di accedere ai contenuti del sito, leggiate attentamente ed approviate che la consultazione del sito www.mud.it comporta l’accettazione delle avvertenze e delle condizioni d’uso sottoelencate.

  • Le informazioni e i dati contenuti in questo sito web sono forniti esclusivamente a scopo informativo per il solo uso personale dei visitatori ed è vietato qualsiasi tipo di utilizzo commerciale.
  • Sebbene sia stata posta la massima cura nella riproduzione dei testi, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate o di qualsiasi altra forma di contenuto presente nel sito.
  • I link ad altri siti web hanno esclusivamente scopo informativo e non si assume alcuna responsabilità per l’accesso a tali siti o per il materiale in essi contenuti.
  • Tutte le foto sono copyright dei rispettivi autori e sono state reperite su Internet o inviateci tramite mail. Mud.it non è né direttamente né indirettamente responsabile delle immagini inviate dagli utenti in questo sito. Lo staff editoriale controllerà regolarmente ed elimierà immagini inappropriate. Nel caso in cui deteniate i diritti per le foto pubblicate su questo sito, saremo lieti di poter essere utili invitando il nostro alto numero di utenti a visitare il vostro sito riportando il link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta, o di cancellare l’immagine se questo è il vostro desiderio. Ricordiamo inoltre che tutto il materiale esterno presente nel sito è stato inserito al solo scopo esemplificativo e per favorire la discussione e il dibattito tra gli utenti associando immagini e filmati ai testi.
  • MUD.it è un progetto totalmente gratuito senza fini di lucro… non è un sito a pagamento, è il frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi che dedicano il proprio tempo libero a questo portale.
  • L’ulteriore navigazione all’interno del sito comporta l’esplicita accettazione di quanto riportato in questa pagina.

Il team di MUD.it