luglio

30

Chiusura estiva

Come di consueto, per tutto il mese di agosto il server verrà chiuso ed il tempo di gioco sarà congelato fino alla riapertura di settembre.
La chiusura è prevista durante la notte tra il 31 luglio e il 1 agosto, mentre la data di riapertura, come sempre, verrà comunicata a fine agosto, in funzione del lavoro svolto e delle modifiche mancanti.

Resteranno comunque aperte molte attività di sviluppo e si conta di portare a termine proprio durante l’estate alcuni lavori arretrati particolarmente delicati.
Il forum resterà in funzione ed anche per le comunità ci sono alcuni “compiti per le vacanze” da portare a termine.

Come novità assoluta di quest’anno, in vista dell’introduzione delle regolamentazioni territoriali, di meccaniche per assedi e macchine da guerra, verranno accordati degli appuntamenti serali per l’accesso al gioco in modalità off-gdr a tutti gli utenti.
Il fine è quello di sperimentare e commentare alcuni nuovi meccanismi che verranno introdotti nei mesi a venire. A questo scopo è stata appositamente allestita un’area di testing dove si potranno simulare alcune dinamiche di assedio a roccaforti o battaglie campali.

Concludo augurando buone vacanze e relax a tutti. :)

RSS Feed

« | »