Novembre

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LEU: Nuova Patch 2.73

creazione

La Gestione di Lumen et Umbra ci stupisce ancora una volta con una Nuovissima Patch, la 2.73, in arrivo con largo anticipo rispetto al mese di Dicembre. Molte le novità introdotte sia a livello di codice e correzioni di bug, ma sopratutto l’introduzione di nuove razze! Lasciamo a voi, stabilire, quanto in questi ultimi tempi, il livello e l’intensità di gioco sia migliorata e cogliamo l’occasione per augurarvi un buon divertimento.

Modifiche di LeU 2.73

Codice

  • corretto un typo nel prompt di default (numero 18) per i nuovi giocatori
  • migliorie al comando stat per immortali
  • il rimborso dei punti stat in eccesso sulla razza è dato in cristalli del prestigio
  • la verifica è anche sui punti extra massimale
  • una volta che si dichiara guerra si interrompono eventuali trattative di alleanza
  • atell è rinominato in alliancetell (ripristinato at immortali)
  • implosion si può castare senza target in combat e costa 80 mana
  • se un mob ne segue un altro, entrambi si assistono se attaccati
  • implementato comando AWHO per mostrare i membri online dell’alleanza
  • le chiavi norent di Terranova esplodono se portate fuori dall’area
  • corretto bug per cui si poteva continuare a trainare (inutilmente) skill oltre il massimo
  • riformate completamente le lore (HELP ERUDIZIONE)
  • ladri non guerrieri in assist e ranger hanno un 20% di incremento fisso al danno
  • tutti i ladri mono e multi hanno +1 al moltiplicatore backstab aggiuntivo (stackabile con le lore)
  • in caso di morte, le razze oscure poppano da Gorgor invece che al tempio di alma
  • gli stregoni possono memorizzare in piedi la metà rispetto al numero da seduti (HELP MEMORIZE)
  • portato lo spellfail dell’harm uguale a quello dell’heal
  • i guerrieri possono bashare/knockare con il parry attivo
  • i druidi combattenti possono usare minor heal e i tre blast e riallineare in foresta
  • corretto il bug del berserk che funzionava anche senza mana e abbassato il costo a 10
  • i paladini infliggono +50% danno ai malvagi e -10% ai buoni
  • flamestrike ora infligge 1d8 * Liv e costa 30 mana, con lag 2
  • dimezzato danno complessivo da fireshield ed iceshield
  • modificato il trip dei ladri monoclasse, ora lo hanno anche i monaci (HELP TRIP)
  • aggiunti colori ad alcune abilità
  • fireball costa 35 mana e lagga 2
  • snare ora è ad area ed aggressivo, se la vittima fallisce TS agli incantesimi gli si dimezza il move
  • gli enchant (weapon e armor) si possono fare solo su oggetti in inventario
  • non si potrà scendere sotto (Livello * 2) max hp e max mana
  • reso meno incisivo l’impatto di alcune classi nella formula del disarm
  • modificato il creeping death (HELP CREEPING DEATH)
  • un monaco di suprema esperienza ora ha un potere devastante (HELP DANNI MONACO)
  • introdotte molte nuove razze e modificate le esistenti! (HELP RAZZE)
  • l’elisir giovinezza è rottamabile ed in vendita alla forgia
  • i pg polimorfati soffrono una penalità del 20% sugli xp invece che del 40%
  • i mob scavenger non impugnano armi senza bonus hitroll o hit-n-dam
  • aggiunto messaggio numerico all’incantesimo mana (es. quaff pozioni mana) e al mindflayer (manaregen)
  • corretto bug che manteneva le stat naturali massime anche dopo il polymorph
  • inseriti nuovi comandi di prompt (HELP PROMPT) e un prompt predefinito (n. 19)
  • inserito il potenziamento degli incantesimi (HELP SPELL FOCUS)
  • diminuito il lag di fallimento di alcune abilità psioniche e dell’evocazione dei maghi
  • inserita traduzione del combattimento esteso (HELP ITALIAN), abilitata di default ai newbie
  • il miglioramento abilità (imparando dagli errori) avviene anche se si è polati
  • aggiunto showdam anche alle tre cure minori (light, serious, critic)
  • migliorato il sistema di rarità degli oggetti ed il loro utilizzo (HELP RARITA’)
  • le armi SLAY ora infliggono il danno dei dadi dell’arma aumentato del 50% (HELP SLAY)
  • migliorata la modalità NO CAUSE di visualizzazione del combattimento
  • allineato il comando allspells
  • il mana attuale non può essere inferiore a zero in alcun caso
  • il successo di un colpo critico è ora segnalato
  • il colpo critico naturale dei guerrieri monoclasse non può essere evitato dal l’avoid critic
  • diminuita leggermente la hole
  • inserito nuovo comando per agevolare la lettura delle nuove classi (WHOCLASS)
  • in caso in cui knockdown o bash abbiano bersagli omonimi tra mob e pg il target sarà il pg salvo warzone
  • nei quartieri malfamati di Alma un leggendario ladro offre servizi assai interessanti!
  • i nuovi giocatori hanno i settori già attivati
  • iniziata la riforma dei polymorph (attenzione sono provvisori!)
  • la classifica donazioni xp visualizza ora fino a 20 personaggi
  • flee e resistenza al furto dai mob sono influenzati da agilità modificata, corretto help agilità
  • modificato il locate object, ora dá solo i primi 15, 20 e 30 oggetti (tri,bi,mono) espunti i non locabili

Nuove quest

  • Arachnos

Aree

  • Nuove aree: Arachnos (Shimeril, Guybrush)
  • Abyss: aggiornati i settori e ricompattate le descrizioni
  • Accademia: ora si resetta anche se c’è qualcuno dentro
  • Allania: aggiornati i settori e ricompattate le descrizioni
  • Alma: aggiornati i settori e ricompattate le descrizioni, ripristinato il negozio degli animali, ora c’è un nuovo negoziante al mercato nero
  • Alma fogne: alcuni negozi sono più economici
  • Astral: nel piano astrale c’è ora uno specchio per Warren
  • Cattedrale: inserite alcune gemme minori
  • Celestia: i combattenti ed angeli pagano zaffiri, corretto un bug su repop angelo Eleiru
  • Cromo: piccole correzioni
  • Eldorado: corretto l’area limit
  • Labirinti: corretto un bug di repop dei vermi
  • Maestri di Benem: corretto un bug minore sull’ordine delle teche
  • Monti Fiamma: i labirinti non sono portalabili, corretti 3 bug su chiavi
  • Pilastri: corretto un bug sul forziere finale, ritarature
  • Torre del serpente: la riduzione dal danno dei pezzi di pelle e’ dimezzata (retroattivamente)
  • Sauria: corretto un bug sullo scrigno del diavolo
  • Talonia: qualcuno ora vende gustose bottigliette di sangue
  • Vate del Caos: due mob troppo potenti sono stati depotenziati
  • Villa delle feste: modificata la coppa d’oro, corretto un bug del pop di una chiave
  • Warren: inserito un collegamento tra la parte occidentale ed il Colosseo
  • (mistero): esiste una sola ‘fontana’ al mondo dove possono abbeverarsi i vampiri

Varie

  • tradotta l’extra di tutti gli specchi astrali, ora riflette la destinazione
  • i cristalli non sono più localizzabili
  • aggiunte key più chiare per i 70 cibi del find food
  • tradotti ulteriori messaggi (es. clairvoyance)
  • corretti typo in alcuni messaggi di danno e per il mondo
  • modificati i costi di backup (HELP SERVIZI VARI)
  • help in linea ulteriormente migliorato ed integrato
  • modificate le regole di edit delle armi con slay (HELP SLAY)
  • tutte le armi con slay di rilievo sono almeno non comuni
  • molti oggetti quest minori ora non sono più rari ma non comuni (parzialmente retroattivo)
  • iniziato un profondo repulisti di tutti gli errori di inizalizzazione e corretti numerosi bug

Gilde

  • i Luce comprano la sala dei portali!

Regni e abitazioni

  • Gli eserciti hanno circa il 25% in meno di dam e spellpower
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