aprile

22

Alcune novità su TS-Reborn

- Aggiunta una nuova area per principianti al posto della vecchia scuola del mud, più grande e con spiegazioni più dettagliate, l’Accademia.

– Aggiunto il gigante di pietra nelle razze da reincarnate. Per quanto riguarda i personaggi la razza ha resistenza a pierce e immunità a charm. I mob invece restano come prima.

– Spell changestaff: se l’oggetto non è di tipo staff non verrà più distrutto ma il gioco fornirà un apposito avviso.

– Aggiunta la classe wa/th/psi, è possibile crearla solo di razza umano.

– E’ cambiato il sistema dei tick di memorizzazione degli stregoni, dal livello 46 in su. Ora gli eroi possono memorizzare in 1 tick gli incantesimi imparati da non eroe, e gli incantesimi imparati da eroe al livello precedente. Per quanto riguarda i non eroi è stato alzato il limite degli spell memorizzabili in 1 tick per differenziare meglio monoclasse, multiclasse e triclasse.  Data questa modifica i livelli di apprendimento per gli incantesimi da eroe sono leggermente cambiati in ogni caso chi ha gia imparato uno spell previsto per un livello successivo ne avrà accesso appena guadagnerà tale livello senza doverlo praticare di nuovo.

– Cambiato lo spell feeblemind e di conseguenza il mind wipe, ora lo spell non toglie più una skill/spell, rimangono identici gli effetti dello spell e i malus in intelligenza e spell fail, inoltre se la vittima è in combattimento si fermerà e per un round non farà attacchi.

– Nella fase di creazione del personaggio i punti assegnati ai decimali della forza vengono mantenuti anche se il pg ha forza inferiore a 18. Rimane ovviamente il fatto che i decimali sono utili solo se si ha forza equivalente a 18, semplicemente adesso quei punti non vengono azzerati, allo stesso modo, in caso di
reincarnate in una razza con forza inferiore a 18 i decimali non vengono azzerati per cui possono essere riacquisiti appena si reincarna in una razza con forza equivalente a 18.

– Aggiunta una nuova preghiera, pray takaisin, simile al pray aiuto per recuperare il corpo dal livello 21 in su, al costo di 5 karma.

 

RSS Feed

« | »