aprile

19

RdA: Magie & Nuove funzionalità

Siamo qui oggi per accorpare le cronache di alcune interessanti novità che hanno riscosso un certo entusiasmo nella nostra piccola Waverlay migliorando la qualità generale di gioco e soprattutto delineando nuove possibilità strategiche.

  • LOCALIZZARE
    La rocca non è grandissima, ma perdersi è comunque facile per chi non la conosce. Per fortuna, di recente, girano tra le mani dei nuovi avventurieri alcune mappe molto particolari che sembra abbiano il potere di ridisegnarsi all’occorrenza per indicarvi la via più breve da seguire diretta al luogo che volete raggiungere. Cercate la locanda? Semplice: “localizza locanda mappa”; o volete recarvi presso la piazza? Bene: “localizza piazza mappa”… (vedi: AIUTO LOCALIZZARE).
  • MURO DI FORZA
    La gilda degli stregoni, con un intenso lavoro di ricerca magica, è finalmente giunta ad elaborare un potente incantesimo noto come “MURO DI FORZA” in grado di difendere chi si trova al suo interno dalle minacce esterne. Tornerà certamente utile in molte situazioni spinose, oltre che per proteggersi durante lo studio degli incantesimi… (vedi: AIUTO MURO DI FORZA).
  • CRONOCURA
    Le novità magiche però continuano! Anche i druidi si sono dati da fare stupendo un po’ tutti con un nuovo singolare incantesimo di cura capace di attivarsi a distanza di tempo secondo quanto predisposto dal druido stesso. La magia in questione è stata resa nota col nome di “CRONOCURA”… (vedi: AIUTO CRONOCURA).
  • LAMPO DEGLI SPIRITI
    Alcuni druidi, inotre, sembra abbiano anche scoperto alcuni artefatti che permetterebbero loro, tramite un catalizzatore, di unire le forze generando un cosidetto “LAMPO DEGLI SPIRITI” dall’intensità variabile in ragione delle modalità con cui il rito viene officiato… (vedi: AIUTO LAMPO DEGLI SPIRITI).

A presto, e come sempre buon MUD a tutti.

by Rocca d’Argento

RSS Feed

« | »