17
Zenith of Magic dà il suo primo calcetto
Zenith of Magic
Scheda tecnica
Nessun tags
Ebbene sì, la fase zero è completata
Come spiegato qui, Zenith of Magic (ZoM per gli amici) sarà sviluppato, inizialmente, a fasi. La fase zero aveva come obiettivo lo sviluppo di una chat interattiva multiutente con un minimo di interazione del mondo (apri-chiudi-blocca-sblocca contenitori) e un abbozzo delle architetture da usare successivamente, come l’AI dei Mob, gli eventi delle stanze e così via.
La fase uno, oltre a impostare sistemi complessi ma necessari come un clima coerente con l’ambientazione, farà un più ampio uso delle meccaniche già implementate nella fase zero, come i comandi ripetuti o con delay, mob AI un po’ più interessanti, un mondo di test più ampio con comandi master, limiti di peso/taglia nei contenitori. Più dettagli su cosa ci sarà da aspettarsi nei prossimi update a breve.
La fase zero, in fondo, serviva soprattutto a noi per renderci conto se potevamo farcela o no. La risposta è assolutamente positiva. Adoriamo questa piccola creatura in crescita. Non vediamo l’ora di potervi spoilerare un po’ di ambientazione, ben più delle indicazioni già presenti su MUD.it
Sentitivi liberi di sbirciare il nostro blog di sviluppo, dove alcuni ragazzi già ci hanno deliziato con la loro curiosità e propositività nei commenti. Il mondo del GDR è veramente un piccolo gioiello.
Al prossimo update!
« Aarit: le novità di fine agosto! | Fase UNO..perché le dimensioni contano! »