Novembre
10
LEU: Nuova Patch LEU 2.7.2
Lumen et Umbra Scheda tecnica Nessun tags
Una nuova patch, come promesso dalla Gestione di Lumen et Umbra, è andata online. Sono stati corretti ed aggiornati alcuni bug. Inserite novità interessanti nelle aree quest.
La Gestione vi augura un Buon Divertimento!
Codice
- corretto un bug per cui i danni da fire ed iceshield erano diminuiti
- alla forgia è possibile identificare l’eq drow
- nani, duergar e gnomi vedono passaggi segreti al chiuso, montagna e collina
- in warzone il disintegrate fumante entra negli scontri mob-pg
- il find food ora dà accesso a 70 interessanti cibi a seconda del terreno (cooldown 4 tick)
- anche con tutti i malus non si potrà scendere sotto 25 punti mana
- è possibile editare punti stat sulle armi ora
- corretto un bug per cui in alcuni casi si avevano bonus in mdc anche con carisma basso
- corretto un bug visivo che ripeteva la riga di assist in modalità nocause
- aggiornati e corretti i messaggi di bash e knockdown
- nello sheet viene visualizzato il cooldown di lay on hands e first aid
- corretti alcuni comandi immortali (stat e transfer)
- nel compact combat messaggi di veleno e paralisi sono mostrati una sola volta
- dovrebbe essere stato risolto il bug che causava i crash
- il meccanismo cap-hole è stato reso più morbido mano mano che ci si avvicina ai 200.000.000 xp
- i personaggi polimorfati possono usare il comando report
- corretto il messaggio del lightning bolt per i pg femminili
- se l’immortale sta editando non è più possibile passargli gemme o mdc
- migliorata visualizzazione delle caratteristiche (forza, agilità, etc) in sheet
- mob speciali resistenti al bash lo saranno anche al knockdown
- i cristalli per alzare le stat sono in vendita alla forgia ma c’è un massimale per razza
- pg oltre il massimale stat razziale sono adeguati automaticamente con rimborso cristalli salute
- aggiunto echo al mind wipe
- i cause sono in grigio
- alla forgia si vendono anche cristalli per abbassare le stat (HELP CRISTALLI)
- corretto un bug visivo dell’incantesimo sunray
- aggiornata la visualizzazione delle classi (abbreviazioni) nel who
- il carisma influenzerà la scelta di un mob su chi attaccare, ma non se attaccare
- i troll rigenerano leggermente meno
- corretto l’incantesimo strenght che calcolava il bonus forza in modo errato
- inseriti tre settori Tempio differenziati (bene, male, neutralità)
- migliorato il generatore di numeri casuali
- inserito un nuovo comando HELPZON che darà informazioni extra nell’area in cui ci si trova
- corretti alcuni messaggi di sistema
- paladini, templari e druidi combattenti non soffrono penalità spellpower in combat nelle cure
- corretto un bug sul disarm del guerriero monoclasse che ora è pari a quello del monaco
- anche ladri e chierici multiclasse hanno 2 attacchi
- non viene mostrato il settore se la room non ha nome
- rinominate alcune lore (HELP ERUDIZIONE) (attenzione l’abilità è in corso di sistemazione)
- corretto un bug sui pose (HELP POSE)
- i ranger hanno 1 round di lag quando trackano, gli altri 2 round
- introdotta una nuova categoria di mob completamente invisibili e non individuabili in alcun modo
- invertito ordine di visualizzazione agilità e costituzione in sheet
- collegandosi da BROWSER apparirà un logo grafico più evoluto
- corretto bug morte in warzone
- corretto il bug dello slowness riguardante pg immuni a hold (es. polati quickling)
- doorway e psiportal possono essere usati su mob 51+
- scry, doorway e psiportal danno priorità ai pg
- gli eserciti a terranova in combat mandano echo globali anche se laggati
- aggiunta distinzione colori showdam tra pg e mob (per danno e cure)
- l’haste funziona sugli immuni a hold e sui pg polimorfati
- il danno da morso (bite) è ora un danno pierce, non più blunt
- polare (e spolare) fa rimanere in gruppo (sia come capo che come follower), anche alla morte
- cristalli forma, apprendimento e salute sono ora rottamabili
- corretto un bug per cui il fabbro di Alma che riparava oggetti AC 0 non rari
- inseriti rapporti di DIPLOMAZIA tra gilde, modificato GUILDSET, aggiunto ATELL per le alleanze
- dopo tre morti non si potrà rientrare in warzone fino al successivo boot
- se uccisi in warzone si ricomparirà sempre all’Elfo sgozzato
- se uccisi in warzone, i no rent rimangono nel cadavere a terra od a terra in caso di disintegrazione
- ribilanciati tutti i tipi di danno delle razze, ora slash e pierce saranno più importanti
Aree
- Abisso: c’è un cristallo della potenza nel premio finale
- Allania: si può entrare nel palazzo del Re Mercenario anche senza pick/knock/doorbash
- Ched nasad: corretto un bug per cui i notturni potevano impallarsi nel lago
- Dunwich: migliorati alcuni oggetti
- Ecate: c’è un cristallo della destrezza nel premio finale
- Giardini infiniti: c’è un cristallo della lungimiranza nel premio finale
- Incubi: c’è un cristallo dell’arguzia nel premio finale
- Kelepho: corretta una porta no bash, l’area non è più no mind
- Pilastri: corretto un bug per cui non compariva lo specchio di ingresso, l’accampamento è astralabile
- Migliorato l’elmo dei draghi, corretto un bug su una chiave che non compariva, inseriti cristalli negativi
- Syracusa: corretto un bug repop chiavi Ecate
- Terranova: la sfera ossea è usabile a un livello più alto
- Tirck: c’è un cristallo del prestigio nel premio finale
- Villa delle feste: corretti un paio di bug di repop chiavi
Varie
- integrato e aggiornato l’help ulteriormente
- colorato il logo di ingresso
- corretti alcuni settori ed errori di collegamento
- è possibile sostituire i punti stat nativi su un oggetto con altri punti stat (HELP STANDARD)
- ristrutturati completamente gli help delle classi, ora sono visualizzate le peculiarità prima nascoste
Gilde
- i Filosofi acquistano il negoziante generico!
- i Mercenari cambiano tag!
- migliorate le armi Tuono, Arkangeli, Spettri
- la gilda dei Vampiri non è più warzone
Regni e abitazioni
- Corretto un bug sulla casa di Alita
- Corretti bug e typo sulla casa e nel regno di Carabas
- Kazzuya fonda il proprio regno a Terranova
- alcune modifiche al regolamento (help accessi regno)
- le chiavi catturate dagli eserciti non devono lasciare l’area
Asgaard
- Lode a Crono nuovo immortale di LEU!