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LEU: Nuova Patch LEU 2.7.2

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Una nuova patch, come promesso dalla Gestione di Lumen et Umbra, è andata online. Sono stati corretti ed aggiornati alcuni bug. Inserite novità interessanti nelle aree quest.

La Gestione vi augura un Buon Divertimento!

Codice

  • corretto un bug per cui i danni da fire ed iceshield erano diminuiti
  • alla forgia è possibile identificare l’eq drow
  • nani, duergar e gnomi vedono passaggi segreti al chiuso, montagna e collina
  • in warzone il disintegrate fumante entra negli scontri mob-pg
  • il find food ora dà accesso a 70 interessanti cibi a seconda del terreno (cooldown 4 tick)
  • anche con tutti i malus non si potrà scendere sotto 25 punti mana
  • è possibile editare punti stat sulle armi ora
  • corretto un bug per cui in alcuni casi si avevano bonus in mdc anche con carisma basso
  • corretto un bug visivo che ripeteva la riga di assist in modalità nocause
  • aggiornati e corretti i messaggi di bash e knockdown
  • nello sheet viene visualizzato il cooldown di lay on hands e first aid
  • corretti alcuni comandi immortali (stat e transfer)
  • nel compact combat messaggi di veleno e paralisi sono mostrati una sola volta
  • dovrebbe essere stato risolto il bug che causava i crash
  • il meccanismo cap-hole è stato reso più morbido mano mano che ci si avvicina ai 200.000.000 xp
  • i personaggi polimorfati possono usare il comando report
  • corretto il messaggio del lightning bolt per i pg femminili
  • se l’immortale sta editando non è più possibile passargli gemme o mdc
  • migliorata visualizzazione delle caratteristiche (forza, agilità, etc) in sheet
  • mob speciali resistenti al bash lo saranno anche al knockdown
  • i cristalli per alzare le stat sono in vendita alla forgia ma c’è un massimale per razza
  • pg oltre il massimale stat razziale sono adeguati automaticamente con rimborso cristalli salute
  • aggiunto echo al mind wipe
  • i cause sono in grigio
  • alla forgia si vendono anche cristalli per abbassare le stat (HELP CRISTALLI)
  • corretto un bug visivo dell’incantesimo sunray
  • aggiornata la visualizzazione delle classi (abbreviazioni) nel who
  • il carisma influenzerà la scelta di un mob su chi attaccare, ma non se attaccare
  • i troll rigenerano leggermente meno
  • corretto l’incantesimo strenght che calcolava il bonus forza in modo errato
  • inseriti tre settori Tempio differenziati (bene, male, neutralità)
  • migliorato il generatore di numeri casuali
  • inserito un nuovo comando HELPZON che darà informazioni extra nell’area in cui ci si trova
  • corretti alcuni messaggi di sistema
  • paladini, templari e druidi combattenti non soffrono penalità spellpower in combat nelle cure
  • corretto un bug sul disarm del guerriero monoclasse che ora è pari a quello del monaco
  • anche ladri e chierici multiclasse hanno 2 attacchi
  • non viene mostrato il settore se la room non ha nome
  • rinominate alcune lore (HELP ERUDIZIONE) (attenzione l’abilità è in corso di sistemazione)
  • corretto un bug sui pose (HELP POSE)
  • i ranger hanno 1 round di lag quando trackano, gli altri 2 round
  • introdotta una nuova categoria di mob completamente invisibili e non individuabili in alcun modo
  • invertito ordine di visualizzazione agilità e costituzione in sheet
  • collegandosi da BROWSER apparirà un logo grafico più evoluto
  • corretto bug morte in warzone
  • corretto il bug dello slowness riguardante pg immuni a hold (es. polati quickling)
  • doorway e psiportal possono essere usati su mob 51+
  • scry, doorway e psiportal danno priorità ai pg
  • gli eserciti a terranova in combat mandano echo globali anche se laggati
  • aggiunta distinzione colori showdam tra pg e mob (per danno e cure)
  • l’haste funziona sugli immuni a hold e sui pg polimorfati
  • il danno da morso (bite) è ora un danno pierce, non più blunt
  • polare (e spolare) fa rimanere in gruppo (sia come capo che come follower), anche alla morte
  • cristalli forma, apprendimento e salute sono ora rottamabili
  • corretto un bug per cui il fabbro di Alma che riparava oggetti AC 0 non rari
  • inseriti rapporti di DIPLOMAZIA tra gilde, modificato GUILDSET, aggiunto ATELL per le alleanze
  • dopo tre morti non si potrà rientrare in warzone fino al successivo boot
  • se uccisi in warzone si ricomparirà sempre all’Elfo sgozzato
  • se uccisi in warzone, i no rent rimangono nel cadavere a terra od a terra in caso di disintegrazione
  • ribilanciati tutti i tipi di danno delle razze, ora slash e pierce saranno più importanti

Aree

  • Abisso: c’è un cristallo della potenza nel premio finale
  • Allania: si può entrare nel palazzo del Re Mercenario anche senza pick/knock/doorbash
  • Ched nasad: corretto un bug per cui i notturni potevano impallarsi nel lago
  • Dunwich: migliorati alcuni oggetti
  • Ecate: c’è un cristallo della destrezza nel premio finale
  • Giardini infiniti: c’è un cristallo della lungimiranza nel premio finale
  • Incubi: c’è un cristallo dell’arguzia nel premio finale
  • Kelepho: corretta una porta no bash, l’area non è più no mind
  • Pilastri: corretto un bug per cui non compariva lo specchio di ingresso, l’accampamento è astralabile
  • Migliorato l’elmo dei draghi, corretto un bug su una chiave che non compariva, inseriti cristalli negativi
  • Syracusa: corretto un bug repop chiavi Ecate
  • Terranova: la sfera ossea è usabile a un livello più alto
  • Tirck: c’è un cristallo del prestigio nel premio finale
  • Villa delle feste: corretti un paio di bug di repop chiavi

Varie

  • integrato e aggiornato l’help ulteriormente
  • colorato il logo di ingresso
  • corretti alcuni settori ed errori di collegamento
  • è possibile sostituire i punti stat nativi su un oggetto con altri punti stat (HELP STANDARD)
  • ristrutturati completamente gli help delle classi, ora sono visualizzate le peculiarità prima nascoste

Gilde

  • i Filosofi acquistano il negoziante generico!
  • i Mercenari cambiano tag!
  • migliorate le armi Tuono, Arkangeli, Spettri
  • la gilda dei Vampiri non è più warzone

Regni e abitazioni

  • Corretto un bug sulla casa di Alita
  • Corretti bug e typo sulla casa e nel regno di Carabas
  • Kazzuya fonda il proprio regno a Terranova
  • alcune modifiche al regolamento (help accessi regno)
  • le chiavi catturate dagli eserciti non devono lasciare l’area

Asgaard

  • Lode a Crono nuovo immortale di LEU!
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