giugno

10

Silmaril: Quest ed una pagina Facebook

L’estate è ormai alle porte e presto i fortunati che potranno andranno in vacanza, godendosi finalmente il meritato riposo da un anno passato in ufficio o tra i banchi di scuola, a combattere cruenti battaglie per conquistare l’oggetto di turno. Per tutti quelli meno fortunati, su Silmaril continuano le avventure e, per rimanere in contatto ovunque andrete (se non resistete alla tentazione di accedere ad un computer), abbiamo creato anche una pagina su Facebook per rimanere in contatto.

La lunga avventura che mesi or sono è cominciata con i giocatori che loro mal grado hanno liberato un potente negromante al servizio di oscuri poteri, prosegue. Non si sa che fine egli abbia fatto: nelle mani dei giocatori un misterioso scrigno e tanti guai che costringono gli abitanti di Silmaril a dover fare continuamente i conti con il loro coraggio. Le cose sembravano volgere al meglio, quando un gruppo di avventurieri provenienti dalle varie capitali del Regno ha deciso di imbarcarsi in una rischiosa spedizione. Ma solo uno di loro è tornato, ed è diventato un bodak. Il negromante sembra ogni giorno più potente, quali saranno le sue mire di conquista? Riusciranno gli abitanti di Silmaril a fermarlo?

Infine, per tenerci aggiornati con i tempi e poter offrire una maggiore interazione tra i giocatori che rappresentano la comunità di Silmaril, abbiamo deciso di creare una pagina Facebook, da affiancare al già esistente forum e alla storica mailing list. Vista la grande diffusione di cui i social network come FB godono, ci piace pensare che questo possa essere un modo per rimanere in contatto anche con i vecchi giocatori, che in passato si sono divertiti con noi e che, pur avendo scelto strade diverse o non giocando più ai mud, sono ancora affezionati a Silmaril così come noi lo siamo a loro.

I contenuti della pagina su Facebook saranno allora costantemente aggiornati con Eventi, Quests, i disegni dei giocatori, le foto dei raduni e dei contenuti che i giocatori di Silmaril vorranno condividere con il resto della comunità.

Links alle pagine di Facebook:

  • Bacheca di Facebook
  • Galleria “Piazza degli Eroi”
    Una galleria potrete conoscere i ritratti dei volti dei tanti eroi ed avventurieri che solcano le terre di Silmaril, ad opera dei rispettivi giocatori.
  • Galleria “Bestiario Bestiale”
    Una galleria dedicata a tutti coloro che non vedono il fantasy con i paraocchi, dove le “stranezze” dei mostri di Silmaril sono visti e ridisegnati dagli occhi divertiti dei giocatori.
  • Galleria “SilmaComics”
    Una galleria sono raccolte le caricature, le strisce brevi e vignette divertenti che provenienti dalla fantasia dei giocatori che attingono alle vicissitudini del mondo di Silmaril.
RSS Feed

« | »