maggio

10

Pausa estiva per RdA

Come ogni anno, in questo periodo, RdA si prepara alla consueta pausa estiva. Salvo imprevisti il MUD resterà operativo sino alla fine di Giugno, per poi chiudere e riaprire nella seconda metà di Settembre. Le locande per l´affitto del PG già da oggi saranno gratuite con buona pace per l’anima di tutti, ma si segnala anche che eventuali comunicazioni rivolte allo staff non potranno essere concretamente vagliate prima di Settembre.

Contiamo nel periodo di pausa che ci attende di operare affinamenti sulle aree esistenti e tornare per Ottobre con alcune novità, ad esempio la contestualizzazione di un misterioso cubo apparso di recente su Waverlay e con cui qualche giocatore già si è trovato letteralmente a fare i conti.

Ringraziamo tutti i giocatori per i contributi apportati al mud tramite le segnalazioni critiche ricevute, ma anche per i sinceri e sempre graditi attestati di stima. Inoltre questa sera (10.05.2010) vi diamo appuntamento online su rdamud.afraid.org:4000 alle 21:30 per un saluto ed una piccola caccia al tesoro adatta ad ogni livello.

by Rocca d’Argento

RSS Feed

« | »