9
Novità varie da TS2
Tempora Sanguinis Tempora Sanguinis Nessun tags
Memorize multi tick: gli stregoni possono mettere in coda gli incantesimi da memorizzare fino a 5 tick(6 se si memorizzano incantesimi da 2 tick nel primo round).
Gli incantesimi in eccesso alla capacita’ massima di memorize nel tick vanno in coda, e si imparano gradualmente.
Implementata una nuova abilita’ per eroi di livello 7: Superior Wizardry. La possono imparare tutti i caster, anche multiclasse, purche’ siano caster puri. In pratica concede ai caster di usare Incantesimi (Non skill) anche da seduti, in combattimento o non, per tutta la durata dell’effetto di Superior Wizardry.
On line la Metropolitana, che raggiunge zone piu’ distanti, con una revisione della carrozza di midia alla quale sono state aggiunte nuove fermate.
Migliorato il pagamento del questor, aumentata la percentuale di pop dei cristalli.
Introdotte nuove preghiere a costo in karma:
pray recall – costo 1 karma, per tutti, riporta nell’ultima locazione in cui si e’ entrati in gioco, funziona da qualunque zona eccetto che dalla quest di Morrowindl dopo aver usato il Loden
pray sanguinarius – si prega il Dio Martinus, costo 1 karma, sanctuary da 70 tick
pray nisamer – si prega la Dea Nis, costo 2 karma, ripristino hp, mana e movimento, sanctuary e fireshield da 70 tick, aid, bless, strengh, sense life, exorcism
pray lisamer – si prega lo Spirito di Lis, costo 1 karma, humanoid growth da 60 tick
pray naitamer – si pregano gli spiriti di Naiti, costo 1 karma, acid shield da 70 tick se il personaggio non e’ in combattimento, acid storm di livello 70 verso l’avversario se e’ in combattimento
pray shadowdance – costo 1 karma, si prega il Dio Dimitri, energy shield da 70 tick.
Le pray non interferiscono con la durata delle normali preghiere agli dei, non laggano, e possono essere utilizzate sempre finche’ si possiede karma a sufficienza.