Novembre

8

Flash: Scheletri nell’armadio

Spulciando con una collega in giro per la rete in cerca di novità sullo stato dei vari progetti muddici in corso d’opera, abbiamo riscontrato alcune particolarità relative a vecchi MUD che potrebbero interessare i lettori del portale.

  • Benchè il progetto non sia più seguito presumibilmente da alcuna gestione, il mud ANCESTRAL è ancora raggiungibile e perfettamente funzionante all’indirizzo: “ancestralmud.it:4000”.
  • NEBBIE ARCANE benchè all’indirizzo (nebbie.nebbie.it:4000) e ai recapiti ufficiali sia irraggiungibile, risulta invece – almeno al momento – giocabile a questo indirizzo: “80.79.48.177:4000”.
  • L’originale e divertente McLandia sembra non più raggiungibile – anche se, garantiamo, lo è stato fino a non molto tempo fa. Stessa sorte sembra essere toccata anche a Redemption di cui però sopravvive il forum dove eventualmente controllare di tanto in tanto per eventuali cambiamenti di stato.

Chiunque abbia notizie interessanti relative a progetti nuovi o vecchi, si senta libero di contattarci all’indirizzo mud.info.it@gmail.com.

RSS Feed

1 commento su Flash: Scheletri nell’armadio

MUD.it
23 Novembre 2014

Notizie fresce pervenute alla redazione: il mud REDEMPTION contrariamente a quanto avevamo creduto è ancora online. Ecco il nuovo indirizzo telnet://www.geska.it:6000

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

« | »