dicembre

1

RdA: Cose dell’altro mondo.

Alcune piccole novità anzitutto e poi un qualcosa che, probabilmente, vi farà ridere considerata l’assoluta estraneità al contesto. Ma intanto:

  • Un nuovo immortale calca le terre della Rocca d’Argento; il suo nome è Lymhir (Caotico) e si occuperà principalmente della scrittura e revisione delle aree di gioco.
  • E’ ora disponibile una versione personalizzata del MUD.it Client tramite cui potrete giocare facilmente a RdA direttamente da browser.
  • Revisionato profondamente il canale di comunicazione “DICO” per migliorare e favorire l’esperienza ruolistica (vedi: “AIUTO ESPRESSIONI”).
  • Ampia revisione dei comandi sociali ed introduzione, per alcuni di questi, di vere e proprie procedure correlate.

… infine …

Se uno ha voglia di farsi due risate usando il web-client… pare che alla “Locanda del Sole” molti cittadini si siano messi a guardare come ipnotizzati attraverso una strana scatola quadrata con le antenne che, a quanto racconta Lethien (la locandiera), è stata come sputata fuori da un portale interdimensionale aperto accidentalmente da Treven (il maestro degli Psionici). Pare proprio che, all’interno di questa strana scatola, vi sia come un mondo in MOVIMENTO!

Conviene correre a guardare prima che le autorità mettano al bando l’artefatto. (comando: guarda televisione)

televisore

Saluti da RdA

RSS Feed

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento

« | »